Battle Island: aggiornamento in arrivo

Il popolare gioco strategico Free-to-play Battle Island lancia un nuovo starter pack sulla console di nuova generazione di casa Sony, ovvero Playstation 4. In particolare, verrà introdotta la modalità Divisions, oltre ad esordire su Facebook annunciando, tra le altre cose, il supporto a Unity 5, la nuova versione del motore grafico.

Battle Island, per chi non lo conoscesse, è il popolare gioco strategico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ed irrompe sulle coste del Pacifico con un massiccio aggiornamento estivo, disponibile sia per console che per dispositivi mobile. Per iniziare, nella fattispecie, è stata introdotta una nuova caratteristica, appunto Divisions, che permetterà ai giocatori di competere con avversari di pari livello settimanalmente per vincere bonus e oggetti spendibili in-game.

Oltre a questo, per aiutare gli utenti della versione Playstation 4 a rafforzare le proprie unità e imporre la loro superiorità militare, è uscito un nuovo contenuto scaricabile. In particolare, il pack “Geniere di supporto e oro” includere un geniere di supporto e 1000 barre d’oro che permetteranno ai giocatori di progredire molto più velocemente nel gioco. Il DLC costa 5.99 Euro, con un risparmio effettivo del 40& rispetto all’acquisto degli oggetti separatamente, ed è disponibile per il download sul Playstation Store, per chi fosse eventualmente interessato.

Potrebbe piacerti anche