Metal Gear Solid V: i dettagli sui file d’installazione

Come ogni serie che si rispetti, anche per Metal Gear Solid cresce sempre più l’attesa per il nuovo capitolo, ovvero Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, seguito che completa quello che ha iniziato circa un anno e mezzo fa Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes.

Il titolo, nato dalla mente del celebre game designer Hideo Kojima in collaborazione con la software house Konami, arriverà il 1 Settembre rispettivamente per le console di scorsa (Playstation 3 e Xbox 360) e nuova generazione, vale a dire Playstation 4 e Xbox One. Nelle ultime settimane abbiamo assistito al rilascio piuttosto massiccio di nuove informazioni riguardanti Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, tra cui ad esempio l’uscita della Playstation 4 Limited Edition a tema Metal Gear Solid, nella colorazione rosso / oro. Oltre a ciò, più recentemente sono arrivate nuove informazioni in merito ai file d’installazione di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, specificatamente nella sua versione Playstation 4.

L’installazione sulla console di nuova generazione di casa Sony pesarà infatti solo 25.1 GB. Questo dato potrebbe risultare non proprio entusiasmante, ma è sicuramente notevole se confrontato soprattutto con i rispettivi 41.8 GB richiesti da Grand Theft Auto V e 46.1 GB richiesti da Batman Arkham Knight. Non ci resta a questo punto che attendere nuove informazioni in merito al titolo, che siamo certi arriveranno nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche