Call of Duty Advanced Warfare in offerta da 29.98€ con Amazon Prime Day

Continuano inesorabilmente le offerte di Amazon con l’Amazon Prime Day, il giorno lanciato dal celebre sito e-commerce in cui vengono lanciate in continuazione promozioni per i membri iscritti al servizio di spedizione Amazon Prime. Dopo Mortal Kombat X in offerta, ecco quindi che vi segnaliamo ora un’offerta lampo, che quindi non sarà disponibile per tutta quanta la durata del giorno. Si tratta di Call of Duty Advanced Warfare, lo sparatutto in prima persona pubblicato lo scorso Novembre da Activision, sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Games.

Il titolo è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad alcune interessanti novità come l’esoscheletro che hanno differenziato in maniera sostanziale il gameplay dai precedenti capitoli. Call of Duty Advanced Warfare, in particolare, è al momento in offerta rispettivamente nella versione Playstation 4 a soli 29.98 Euro, esattamente come la versione per Xbox 360, e infine la versione Playstation 3, disponibile sempre per poche ore a soli 33.95 Euro.

Vi ricordiamo che per aderire all’offerta è necessario iscriversi al servizio di Amazon Prime, grazie anche all’abbonamento mensile di prova. Se siete interessati all’offerta, non vi resta quindi che cliccare al seguente indirizzo: [easyazon_link identifier=”B00OA168NS” locale=”IT” tag=”web051-21″ popups=”n”]Acquista Call Of Duty: Advanced Warfare in offerta da 29.98 Euro con Amazon Prime Day [/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche