Honor 7, arriva in Europa il 27 Agosto

A fine Giugno c’è stata la presentazione in Cina dell’Honor 7, uno degli smartphone più attesi di questo 2015. Durante quell’evento Huawei aveva promesso l’arrivo di tale top di gamma anche in Europa e finalmente ora abbiamo una data precisa per tale presentazione. L’Honor 7 sarà infatti presentato ufficialmente nel Regno Unito il 27 Agosto, un evento che vedrà poi anche il lancio immediato sul suolo europeo dello stesso dispositivo.

Mentre insomma per l’Italia si dovrà attendere il mese di Settembre per poter acquistare l’Honor 7, tra l’altro solo tramite Amazon, nel Regno Unito sarà disponibile dopo pochissime ore. Il 27 Agosto quindi risulta essere il grande giorno europeo di questo Honor 7 e ricordiamo un po’ quali sono le specifiche tecniche di questo top di gamma.

Ci troviamo di fronte ad un device avente un display da 5,2 pollici, una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Per quel che riguarda il comparto hardware spazio al processore Kirin 935 octa-core 2.2 GHz supportato da 3GB di memoria RAM e 16 o 64GB a disposizione per lo storage interno, c’è inoltre anche la presenza dello slot per la microSD. Infine spazio ad una batteria da 3100 mAh e ad Android 5.0 Lollipop con interfaccia Emotion UI 3.1. L’unica notizia non emersa su questo Honor 7 risulta riguardare il prezzo europeo che comunque sarà indubbiamente maggiore rispetto a quello cinese.

Via

Potrebbe piacerti anche