HTC Grip, nuovo smartwatch in arrivo

L’HTC ha deciso di entrare a far parte anche del campo smartwatch, una notizia che era già emersa durante il Mobile World Congress di Barcellona. E’ durante tale evento che la società taiwanese aveva parlato dell’HTC Grip, uno smartwatch che finalmente è diventato realtà e che arriverà sul mercato a breve. Non è ancora chiaro quale sarà il suo periodo di commercializzazione, ma per il momento è giunta la certificazione.

Solitamente dalla certificazione alla messa in vendita di un dispositivo non passa molto tempo e a questo punto potrebbe essere Settembre il periodo esatto per l’uscita dell’HTC Grip. Non sarà però molto semplice per l’azienda taiwanese avere consensi in questo campo, tra l’altro non molto considerato dai vari utenti. Gli smartwatch non sembrano funzionare più di tanto sul mercato, ma nonostante ciò le varie aziende non hanno intenzione di mollare la presa.

A questo punto vuole provarci anche l’HTC con il suo HTC Grip e sappiamo anche come non sia rosea la situazione smartphone, con vendite sempre più basse. Quali sono le specifiche tecniche di questo HTC Grip? Non sono emersi molti dettagli a riguardo, si tratta di un indossabile realizzato principalmente per il mondo fitness. Lo schermo è curvo ed è un PMOLED e chiaramente monitora tutti i parametri che riguardano l’attività fisica. Scopriremo qualcosa in più tra qualche settimana.

Via

Potrebbe piacerti anche