Samsung Galaxy Note 5: le cover ne confermano il design

Render e materiale vario stanno rendendo sempre più noto il design che caratterizzerà il Samsung Galaxy Note 5, tanto è vero che, a riprova di ciò, a farlo ci pensano anche le ultime cover che stanno via via comparendo nei vari store online (tra cui anche Amazon). Le custodie appositamente pensate per il prossimo phablet di casa Samsung, in sostanza, confermano buona parte delle notizie trapelate nei giorni scorsi descrivendo un look sicuramente non privo di “elementi nuovi” rispetto al suo predecessore ma al tempo stesso ancora troppo legato a qualcosa di già visto con gli ultimi Galaxy S6.

Che piaccia o meno, questa sembrerebbe essere la versione definitiva del tanto atteso Galaxy Note 5. Un mix di elementi presi da diverse generazioni: cornice in metallo, entrambi i lati caratterizzati da una curvatura del display e fotocamera presa in prestito da Galaxy S6 sono i fattori che senza ombra di dubbio saltano maggiormente all’occhio.

Per quel che riguarda le caratteristiche abbiamo già visto come il telefono abbia tutta l’aria di volersi proporre con una serie di componenti di pura avanguardia, nonché col desiderio primo di ambire a vero e proprio rappresentante del panorama Android. Gli elementi per cui riuscire nei propri intenti, ora come ora, sembrano esserci: ma non è che Samsung sia ancora in tempo per compiere uno dei suoi arcinoti “passi falsi”?

[easyazon_link identifier=”B010TLMOK8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Qui il collegamento[/easyazon_link] per prendere visione al completo delle cover e, per i più audaci, per procedere all’acquisto preventivo!

Potrebbe piacerti anche