iPhone 7, primo smartphone a ricarica solare?

Nuove indiscrezioni giungono da alcuni siti stranieri e riguardano nello specifico l’iPhone 7, il top di gamma che dovrà a quanto pare costituire un’ulteriore grande svolta per il mondo Apple. Mentre insomma per Settembre è atteso l’iPhone 6S, c’è chi ha già iniziato da un bel po’ di tempo a fantasticare sull’iPhone 7. E’ alquanto evidente quindi come fino ad ora nessuna notizia a riguardo possa considerarsi veritiera, ma è giusto parlare delle varie possibilità.

Diversi siti web americani in questa giornata hanno riportato la notizia dell’iPhone 7 ricaricabile attraverso l’energia solare. Non si parla comunque di fantascienza, insomma questo tipo di energia è ormai utilizzata in tantissimi ambiti e consente non solo un risparmio economico, ma soprattutto la salvaguardia dell’ambiente. Ecco che quindi si parla dell’iPhone 7 come primo smartphone in assoluto a poter sfruttare l’energia solare e ricaricarsi all’aria aperta senza bisogno di elettricità.

Ovviamente tutto dovrà ruotare intorno ad uno schermo che sia in grado di mettere in pratica tutto questo lavoro e stando ai vari rumors la Apple ha tutte le carte in regola per dar vita ad un’innovazione di tale tipo. E’ però anche alquanto evidente come tutto ciò richieda tantissimo tempo di studio e di sperimentazioni, per questo sembra un po’ prematuro parlare già dell’iPhone 7 come primo smartphone a ricarica solare.

Via

Potrebbe piacerti anche