LG G4, ecco la batteria Mugen Power da 6.200 mAh

Nonostante i recenti top di gamma abbiano fatto enormi passi in avanti per quel che riguarda la modernizzazione delle loro funzioni e l’innalzamento della qualità dei materiali impiegati, il fronte dell’autonomia è ancora troppo trascurato: per quanto siano stati fatti alcuni sforzi, il risultato finale è ancora precario e la situazione di una considerevole autonomia ferma al palo.

E Mugen Power nasce proprio per cavalcare questo punto di debolezza e portarlo a suo favore. Di cosa si tratta? Di una batteria esterna appositamente pensata per LG G4 che vanta una capienza da ben 6.200 mAh e che di conseguenza mira a triplicare quella inserita di serie nello smartphone (che ricordiamo essere da 3.000 mAh).

La batteria Mugen Power per LG G4 è una soluzione comoda ed efficace per utilizzare con assoluta spensieratezza questo vero e proprio gioiellino del panorama Android. L’accessorio può essere acquistato direttamente dal sito web del produttore al prezzo di 89.50 dollari. Le spedizioni partiranno dal prossimo 7 Agosto.

Eppure la soluzione rappresentata dalle power bank non potrà durare ancora a lungo: per quanto utili, infatti, queste rappresentano pur sempre un accessorio da trascinarsi dietro in aggiunta al proprio smartphone. Forse è proprio giunto il momento di compiere qualche passo più sostanzioso verso una maggiore durata dell’autonomia su smartphone, non credete anche voi?

via

Potrebbe piacerti anche