LG Max approda in India

Qualche giorno fa sono emerse notizie sull’LG Bello II, un nuovo smartphone di fascia media che l’azienda coreana era in procinto di lanciare nel proprio Paese. Ebbene in queste ore tale smartphone è giunto anche in India, ma in questo caso si è puntato su un nome differente, infatti si parla di LG Max. Fondamentalmente quindi si tratta dello stesso smartphone e da quest’oggi può essere acquistato anche in India ad un prezzo di 172 dollari.

Come si evince anche dal costo l’LG Max non è uno smartphone di ultima generazione, ma può contare principalmente su una fotocamera anteriore di grande livello, realizzata proprio per dar vita a selfie di ottima qualità. Prima però di passare al comparto fotografico è giusto evidenziare le specifiche hardware di questo LG Max che dovrebbe approdare a breve anche in Europa.

LG Max è uno smartphone avente un display da 5 pollici con una risoluzione 854×480, il processore è un quad-core da 1.3GHz e supportato solo da 1GB di RAM. Per la memoria interna invece si parla di 8GB che però possono essere espandibili grazie alla microSD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel con LED Flash, mentre quella anteriore è da 5 megapixel con la tecnologia Gesture Shot e Selfie Flash. L’LG Max venduto in India è dual SIM, ma esiste anche la versione single SIM che ha un costo leggermente inferiore. Infine spazio ad una batteria da 2540 mAh e soprattutto al sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Questi smartphone di fascia medio-bassa realizzati in questo periodo possono tutti contare sull’ultima release di Android.

Via

Potrebbe piacerti anche