Meizu M2 Note dal 13 Luglio in Italia. Prezzo a 199€

E’ passato più o meno un mese da quando veniva presentato nella sua terra natale ed ora, effettivamente, è giunta l’ora di iniziare a vederlo in commercio. Ecco quindi che Meizu M2 Note arriverà finalmente anche in Italia a partire dal 13 Luglio e a fronte di un prezzo fissato in 199 euro. Si tratta tuttavia di un pre-ordine, poiché l’effettiva disponibilità delle scorte non dovrebbe esser tale prima della fine di questo mese.

Naturalmente quello commercializzato in Italia non è che il modello internazionale, con firmware multilingua e con tanto di Garanzia Italia della durata di due anni. A questo proposito ricordiamo che, a margine delle dichiarazioni di Meizu Italia, chi fosse interessato all’acquisto dell’M2 Note farebbe bene a rivolgersi allo store ufficiale: la divisione italiana del colosso cinese, giusto qualche giorno fa, ha dichiarato che la garanzia non verrà più riconosciuta sui prodotti importanti nel Belpaese in maniera non ufficiale.

Meizu M2 Note sarà venduto in Italia con una confezione di vendita comprendente il telefono, le cuffie auricolari, un caricabatterie con vaso USB, manuale utente e graffetta utile per rimuovere il carrellino della SIM. Il dispositivo si proporrà nelle colorazioni Bianca e Grigia con taglio di memoria da 16GB (ma con possibilità di espansione fino a 128GB).

via

Potrebbe piacerti anche