OnePlus 2 Mini, lancio atteso entro la fine dell’anno?
Ormai non rappresenta più un mistero il fatto che OnePlus sia al lavoro sulla seconda generazione del suo device di punta: OnePlus 2 dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, tanto è vero che di giorno in giorno, sul suo conto, abbiamo appreso anticipazioni anche piuttosto importanti circa le specifiche tecniche e persino il prezzo di vendita.
Eppure questo potrebbe non essere l’unico dispositivo destinato all’ufficializzazione, poiché il produttore sembrerebbe intenzionato ad avviare la distribuzione di un secondo smartphone, o meglio, di una variante del modello di punta.
Parliamo naturalmente di OnePlus 2 Mini, device che per quanto non si sia ancora fatto conoscere dovrebbe presumibilmente avere lo stesso design e gli stessi parametri fisici del suo fratello maggiore; le differenze dovrebbero più che altro concentrarsi sul reparto tecnico destinato ad assomigliare sempre più a quello già visto in OnePlus One.
Per il OnePlus 2 Mini, dunque, niente USB Type-C, niente lettore di impronte digitali né alcuna componente hardware di utilissima generazione: il design sarà nuovo, ma il resto sostanzialmente fermo al passato. Addirittura il prezzo dovrebbe risultar simile a quello proposto sul modello di prima generazione, ovvero aggirarsi sotto la fatidica soglia dei 300 euro.