Meizu M2: specifiche tecniche e prezzo svelati (in via ufficiosa)

Meizu M2 sarà il protagonista di domani, mercoledì 29 Luglio. E lo sarà proprio perchè in quella giornata verrà presentato in via ufficiale al pubblico che nel corso di questo periodo ha dovuto subire non poche indiscrezioni sulle sue caratteristiche, sul suo design e anche sul suo prezzo. Ma grazie al rivenditore cinese TMall sembra che siamo in grado di conoscere buona parte di queste informazioni ancor prima dell’evento di lancio.

Secondo quanto riportato dall’e-store in questione, Meizu M2 dovrebbe montare un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), equipaggiare un processore MediaTek MT6735 quad-core da 1.3GHz con architettura a 64-bit in abbinamento a una GPU Mali-T720 MP2, e far suo un ambiente memorie appoggiato a 2GB di RAM e a 16GB di storage espandibile.

Il reparto multimediale pare possa essere affidato a fotocamere da 13 e 5 megapixel, la batteria avere una capienza di 2.500 mAh e la connettività far uso tanto del supporto Dual SIM quanto delle reti 4G LTE.

Infine, a bordo di Meizu M2 dovremmo trovare con ogni probabilità un sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Flyme OS. Il tutto sarà racchiuso in 8.7 mm di spessore e proposto al pubblico alla probabile cifra di 599 Yuan, prezzo che in termini europei si attesta su quota 90€ circa.

via

Potrebbe piacerti anche