Samsung, è ufficiale: Galaxy Unpacked il 13 Agosto a New York

Nelle settimane passate è avanzata sempre più l’ipotesi secondo la quale Samsung avrebbe anticipato il lancio del suo Galaxy Note 5 e del prossimo Galaxy S6 Edge Plus, anche se per quanto insistenti fossero gli indizi tesi verso questo scenario, c’era comunque chi non vedeva valide ragioni per cui rompere una routine che va avanti da molto tempo.

Eppure ogni dubbio è ora stato fugato: il colosso di Seoul ha fissato per il 13 Agosto al Lincoln Center di New York il tanto chiacchierato “Galaxy Unpacked“. La cerimonia potrà essere seguita tramite diretta streaming su YouTube proprio come accaduto per le presentazioni passate.

L’immagine di teaser mostra un dispositivo che viene fatto nascondere dietro linee curve e, a meno che tutto quanto detto nei giorni e nelle settimane scorse non sia stata pura “aria fritta”, è inevitabile pensare che l’oggetto del contendere possa essere il Galaxy S6 Edge Plus. Ma probabilmente il vero protagonista di questo evento sarà il Galaxy Note 5, terminale sul quale sono riposte non poche speranze in termini di innovazione, di specifiche e di funzionalità software.

Se Samsung saprà stupirci ancora una volta come fatto con i Galaxy S6 lo sapremo dunque tra un paio di settimane!

via

Potrebbe piacerti anche