Moto G 2015: spunta la variante Moto Maker con 2GB di RAM

Continuiamo a trattare l’interessante caso di Moto G 2015, il nuovo smartphone entry-level che Motorola dovrebbe render noto di qui a breve. E lo facciamo grazie alla scoperta di cui è venuto a capo un utente su Reddit: nell’ambito del codice sorgente di uno script Javascript dedicato alla versione UK di Moto Maker, è spuntata fuori una inedita variante del tanto atteso Moto G 2015.

Parliamo di una versione che a dispetto del modello di base dovrebbe poter incorporare un reparto memorie un po’ più sostenuto (2GB di RAM + 16GB di storage interno) ed avvalersi delle funzioni poste in essere dal programma Moto Maker. Inoltre sembra che dalla sua parte dovremmo trovare un ricevitore DTV, cosa piuttosto plausibile dal momento in cui su alcuni mercati questa opzione fu già resa disponibile in passato.

Il programma Moto Maker non farà che rendere ancor più interessante il Moto G 2015, anche se purtroppo il mercato italiano è ancora tenuto fuori da questo raggio; il fatto stesso che Moto Maker abbia aperto le sue porte a un device di fascia bassa, però, è comunque da considerare con grande interesse.

Al di là di ciò non dimentichiamo anche l’altra novità insita in questa presunta variante: un ambiente memorie che finalmente mostra l’intenzione di volersi porre al passo coi tempi e soprattutto con le esigenze di mercato (per le quali già il solo Gigabyte di RAM viene considerato anacronistico).

via

Potrebbe piacerti anche