Samsung Galaxy A8, arrivano nuove immagini e data d’uscita

Si sta parlando molto in questi giorni del Samsung Galaxy A8, nuovo smartphone che andrà ad arricchire la linea A della casa coreana. Stiamo parlando di un device che merita sicuramente attenzione, viste principalmente le sue specifiche tecniche di grande spessore. Proprio nelle ultime ore sono giunte dalla Cina nuove immagini che ritraggono questo smartphone e svelano anche qualche nuovo dettaglio.

Il Samsung Galaxy A8 si presenta innanzitutto con uno spessore alquanto limitato, 5,94 mm, ma anche le cornici laterali dello schermo sono molto ridotte. Non mancherà ovviamente il lettore di impronte digitali che, per il momento, appartiene alla maggior parte dei top di gamma presenti in commercio. Con queste nuove immagini si ha modo di poter conoscere anche la data d’uscita e quale sarà il presunto prezzo di questo Samsung Galaxy A8.

Per quel che riguarda la data, la presentazione avverrà il 17 Luglio, ma immediatamente sarà commercializzato in Cina, senza quindi aspettare alcun giorno. Sul prezzo invece non c’è molta certezza, si parla di circa 439 euro. Ricordiamo alla fine quali saranno le specifiche tecniche di questo smartphone. Innanzitutto si può parlare più di phablet, visto lo schermo da 5,7 pollici, mentre il processore è uno Snapdragon 615 octa-core supportato da 2GB di RAM, 16GB di memoria interna. Molto interessante è il comparto fotografico con la fotocamera posteriore da 16 megapixel f/1.9 e quella anteriore da 5 megapixel. Infine la batteria sarà da 3050 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche