Samsung Galaxy J5, a breve in Europa?

La Samsung in quest’ultimo periodo ha dato vita a nuovi smartphone relegati alla fascia media del mercato e soprattutto ha allargato la famiglia dei device J. A tal proposito sembrano esserci novità interessanti per quel che riguarda il Samsung Galaxy J5 che è stato commercializzato principalmente in Corea, India e Cina. Fino ad ora non sembrava sicuro il suo approdo anche in Europa, ma le ultime indiscrezioni a riguardo fanno ben sperare.

C’è chi vorrebbe al momento puntare più sul Samsung Galaxy J7, sicuramente uno smartphone più performante rispetto al fratello minore, ma tutto resta ancora in sospeso. Per il Samsung Galaxy J5 sembra invece ormai essere una questione di pochissimo tempo per il suo arrivo in Europa, almeno è quello che si evince da un sito tedesco. Infatti proprio su tale sito web è apparso questo smartphone e soprattutto sono stati caricati alcuni manuali utente in lingua inglese, tedesca ed olandese.

Sono piccoli indizi che lasciano poco spazio alla fantasia, insomma l’arrivo del Samsung Galaxy J5 in Europa è imminente ed anche l’operatore telefonico Orange lo ha inserito nel proprio listino ad un prezzo di 234 euro. Le specifiche tecniche di questo smartphone sono: display Super AMOLED HD da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel con f/1.9, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria da 2600 mAh. A questo punto si attendono news più approfondite a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche