Motorola Moto X 2015, ultimissimi rumors sulle specifiche tecniche

Mancano pochissime ore alla presentazione del nuovo Motorola Moto X 2015 che si ritroverà ad essere affiancato dal Moto G 2015, ma nel frattempo ecco che giungono dal web le ultimissime indiscrezioni che lo riguardano. Chiaramente Motorola si attende che questi device possano avere un ruolo importante sul mercato, anche se non dovrebbe esserci una rivoluzione totale rispetto ai modelli del passato.

Prima della presentazione, ecco che il portale HellomotoHK ha voluto fornire ulteriori dettagli che riguardano il Motorola Moto X 2015, svelando soprattutto il processore. Si pensava che Motorola puntasse sullo Snapdragon 810 anche per questo device, ma non sarà assolutamente così. Tale smartphone infatti potrà contare sullo Snapdragon 808, molto più affidabile e sicuro rispetto al fratello maggiore. Motorola quindi non ha voluto rischiare proponendo un processore che ha già destato fin troppi problemi alle altre aziende.

Tra le altre specifiche tecniche di questo Motorola Moto X 2015 ritroviamo anche un display da 5,5 pollici FullHD, fotocamera posteriore da 21 Megapixel, fotocamera frontale da 8 Megapixel, una batteria da ben 3600 mAh e soprattutto l’adozione di Android Lollipop 5.1.1. Ancora sconosciuta è invece la capacità della RAM e dello storage interno, per il resto si da’ spazio alla versione dual-SIM e alla microSD. Poche ore e scopriremo definitivamente tutto ciò che riguarda questo nuovo progetto della Motorola.

Via

Potrebbe piacerti anche