Samsung, novità evento del 13 Agosto

La Samsung terrà un evento il 13 Agosto, stando a quanto annunciato dal Wall Street Journal e ci saranno delle novità molto interessanti su differenti fronti. Innanzitutto l’azienda coreana, rispettando quanto detto nelle ultime settimane dalle varie indiscrezioni, si ritroverà a presentare i nuovi top di gamma come il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Era stata più volte annunciata quest’anticipazione della loro presentazione ed ora sembra proprio essere così.

Oltre però a questi nuovi top di gamma, la Samsung ha in mente anche una nuova sorpresa per tutti gli utenti appassionati di tale marchio, ossia l’annuncio di un nuovo smartwatch. Si vocifera di un nuovissimo Samsung Galaxy Gear, più nel dettaglio sarà chiamato probabilmente Gear A, che avrà incorporato anche Samsung Pay.

Questo smartwatch però avrà delle limitazioni riguardo al servizio di pagamento mobile dell’azienda coreana, infatti svolgerà a quanto pare solo alcuni compiti basilari, ma per il resto bisognerà attendere ancora un po’ di tempo. E’ importante però sapere che non si tratta di notizie ufficiali derivanti dalla stessa Samsung, ma solitamente il Wall Street Journal è sempre stato piuttosto affidabile sulle varie indiscrezioni. Non ci resta che aspettare il 13 Agosto e scoprire cosa accadrà in questo evento della Samsung, se realmente avremo a che fare con il Samsung Galaxy Note 5, l’S6 Edge Plus, il Gear A e Samsung Pay.

Via

Potrebbe piacerti anche