Samsung Galaxy Note 5 e S6 Plus: design confermato dai case

Abbiamo già appurato che nonostante il lancio di Galaxy S6, Samsung non se la stia passando benissimo (Samsung, i nuovi Galaxy S6 non trainano: si punta sul Note 5). Per questo motivo l’azienda sarebbe intenzionata a puntare tutte le sue attenzioni verso un Galaxy Note 5 che ci si augura possa essere ancor più apprezzato da parte del pubblico internazionale, ma anche nei confronti di Galaxy S6 Edge Plus viene riposta non poca speranza!

I prossimi device Samsung dovranno per forza di cose proporsi al top sotto ogni punto di vista e farlo, dunque, anche sotto il profilo del design. I case fabbricati da Cubz e già finiti in preordine su uno store online, danno manforte ai sospetti relativi a un design che per Note 5 finirà con l’essere molto simile a quello di Xiaomi Mi Note Pro ma che per quanto riguarda l’aspetto laterale farà suoi elementi già visti in Galaxy S6.

Il fatto stesso che per la fotocamera posteriore sia stato concesso tutto quello spazio, inoltre, dà modo di prevedere un reparto fotografico anche in questo caso identico a quello presente nei Galaxy S6: Flash LED, fotocamera e sensore per il battito cardiaco posti l’uno accanto all’altro. E per S6 Plus, invece? Design sostanzialmente immutato rispetto all’attuale S6 Edge.

via

Potrebbe piacerti anche