Samsung Galaxy Note 5 veste di bianco: le nuove immagini

Samsung Galaxy Note 5 veste di abiti inediti: le nuove immagini trafugate dalla rete lo ritraggono in quella che presumibilmente sarà una delle sue prossime varianti cromatiche (in questo caso ci riferiamo a quella White). In realtà non sono ancora chiare le colorazioni che entreranno in scena con il prossimo phablet di casa Samsung, anche se le tonalità Nera/Blu e Bianca vengono date per certe poichè considerate quelle “tradizionali” di cui non si potrebbe proprio fare meno.

Al momento sappiamo però che Galaxy Note 5 monterà una scocca in metallo e un pannello da 5.7″ Super AMOLED con risoluzione QHD. Inoltre, in sua dotazione, dovremmo trovare un processore Exynos 7420/7422, 4GB di RAM, 32GB di storage interno (con microSD?), connettività LTE, fotocamere da 16 e 5 megapixel, batteria forse destinata ai 3.500 mAh di capienza e naturalmente una S Pen appositamente integrata per dare senso stesso alla gamma Note.

I rumor che si sono susseguiti sul suo conto hanno praticamente definito quel che sarà Galaxy Note 5, tuttavia restano ancora dei piccoli nodi da sciogliere come ad esempio la definizione della scheda tecnica vera e propria, l’eventuale presenza di una vasta gamma di varianti e il prezzo che si spera possa essere più competitivo rispetto a quanto visto fino ad ora (anche per risollevare delle sorti aziendali che ultimamente non vanno certo per il meglio).

via

Potrebbe piacerti anche