Samsung Galaxy S6 rilasciato aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1

Avevamo annunciato qualche tempo fa l’arrivo anche in Italia di Android Lollipop 5.1.1 per gli ultimi top di gamma della Samsung. Ecco che proprio in queste ore è iniziato il roll-out di tale update per il dispositivo Samsung Galaxy S6 Edge 3 Italia. Ciò significa che coloro che possiedono tale smartphone brandizzato dall’operatore 3 Italia, possono finalmente iniziare a scaricarlo sul proprio device.

Una bella notizia che siamo sicuri in queste ore riguarderà anche gli altri Samsung Galaxy S6 Edge, in primis quelli no brand. Il peso di tale aggiornamento è di 618 MB e chiaramente porta con sé delle piccole novità per lo smartphone della Samsung. A tal proposito si avrà modo ora di poter disattivare il movimento dello sfondo, poter riordinare in ordine alfabetico le applicazioni nel drawer e soprattutto poter cambiare la messa a fuoco di un’immagine anche dopo lo scatto.

Un aggiornamento Android Lollipop 5.1.1 che prevede in futuro anche la possibilità di poter utilizzare sul Samsung Galaxy S6 Edge delle funzioni avanzate per la fotocamera. Si parla in questo caso del supporto ai file RAW, di selezionare l’ISO fino a 50 e molte altre novità. Ricordiamo che il firmware completo, dopo l’avvenuto aggiornamento, risulta essere G925FXXU2BOFJ. Non vi resta che controllare nelle Impostazioni gli Aggiornamenti Software disponibili e dar vita finalmente al download. Si attendono anche primi feedback a riguardo.

Aggiornamento: l’aggiornamento, come ci testimonia un nostro lettore (grazie Simone!!!) tramite uno screenshot, è arrivato anche per il Samsung Galaxy S6 nella versione flat. Vedi lo screenshot subito sotto per maggiori informazioni sul changelog.

11015399_779173155513596_7980259933717120705_n

Via

Potrebbe piacerti anche