Sony Lavender è l’Xperia C5 Ultra?

Nuove indiscrezioni arrivano dal web e più nel dettaglio da @upleaks e riguardano il tanto chiacchierato Sony Lavender. Questo nuovo smartphone della Sony, il quale al momento ha chiaramente un nome in codice, potrebbe in realtà trattarsi del nuovo Xperia C5 Ultra. La notizia è giunta proprio dal famoso leaker che, sulla sua pagina ufficiale di Twitter, ha postato lo stato “Sony Lavender=Xperia C5 Ultra.

Le ultime voci riguardanti questo Sony Lavender invece lo identificavano come il nuovo Xperia T4 Ultra. A quanto pare però non sarà così, ma si tratterà dell’Xperia C5 Ultra della Sony e più nello specifico del successore del Selfie Phone Xperia C4. Infatti una delle caratteristiche principali di questo Sony Lavender è proprio la fotocamera super per i selfie, la stessa utilizzata sull’Xperia C4.

Delle altre specifiche tecniche di questo Sony Lavender non si conosce molto, solo l’utilizzo del processore Mediatek ed un display 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Chiaramente si tratta al momento di affermazioni che non sono state ancora confermate, il che significa che si potrà scoprire qualcosa in più nei prossimi giorni. E’ evidente però come la Sony voglia provare un po’ a riprendersi sul mercato con nuovi dispositivi adatti ad ogni esigenza dell’utente medio. Si attendono nuove notizie a riguardo.

Potrebbe piacerti anche