Sony Xperia Z5, sempre con Snapdragon 810 in arrivo a Settembre?

Si parla nuovamente della Sony e della possibilità di vedere già a Settembre un nuovo top di gamma ed in questo caso si tratta del Sony Xperia Z5. Trattandosi però di voci non si può al momento parlare con certezza di questo nuovo smartphone, anche perché l’azienda giapponese potrebbe rischiare di cadere nuovamente negli stessi errori del passato.

Non è insomma una mossa molto intelligente realizzare un top di gamma già per questo Settembre e che non apporterebbe tra le altre cose ad alcun cambiamento radicale rispetto ai modelli precedenti. La Sony è già stata fortemente criticata per la totale somiglianza tra device come il Sony Xperia Z3, Z4 e Z3+, i quali si sono rivelati piuttosto deludenti.

Se quindi riscatto deve essere, è giusto che l’azienda giapponese impieghi più tempo per realizzare il Sony Xperia Z5 e non proporlo immediatamente a Settembre. I vari rumors parlano solo di uno schermo più ampio, si passerebbe insomma ai 5,5 pollici, ma rimarrebbero invariati l’utilizzo dello Snapdragon 810 e dei 3GB di RAM. Sappiamo inoltre come questo tipo di processore sia stato fortemente criticato dai vari utenti che si sono ritrovati con uno Z3+ costantemente surriscaldato. Ecco che quindi la mossa della Sony si rivelerebbe alquanto stupida, probabile più che altro che si tratti di un phablet lanciato a Settembre per contrastare le novità Apple e Samsung.

Via

Potrebbe piacerti anche