Sony Xperia Z5: Snapdragon 820, 4.500 mAh e con fotocamera 21MP?

Per quanto il lancio di Sony Xperia Z4 non sia avvenuto poi così tanto tempo fa, il produttore nipponico pare già pronto a mettersi sotto per fare del prossimo Xperia Z5 un vero fiore all’occhiello tanto del suo portafoglio aziendale quanto dell’intero mercato Android. Le caratteristiche stanno emergendo in rete circa il suo conto del resto parlano già chiaro e delineano uno smartphone a dir poco aggressivo.

Prima di ogni altra cosa risulta che Sony Xperia Z5 debba poter conoscere l’aria del lancio ufficiale non prima di Ottobre o Novembre al massimo, ma la vera sorpresa, come dicevamo, sta nelle presunte specifiche tecniche che circolano abbinate al suo nome! Il processore dovrebbe essere un nuovissimo (tant’è che non è ancora stato lanciato) Qualcomm Snapdragon 820, la RAM dovrebbe poter contare su 4GB di memoria, la batteria essere da ben 4.500 mAh e la fotocamera posteriore richiamare un sensore con 21 megapixel di risoluzione.

Il tutto peraltro arricchito dalla presenza di un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali, da una USB Type-C di ultima generazione e da uno storage interno che non scenderà al di sotto di quota 32GB. E per rendersi non solo tecnicamente all’avanguardia, ma anche esteticamente affascinante, Sony Xperia Z5 potrebbe seriamente rivestirsi di un corpo interamente metallico.

via

Potrebbe piacerti anche