Xiaomi Mi Band di seconda generazione: ufficiale domani?

Xiaomi ha diffuso una nuova immagine teaser che non fa altro che spalancare le porte a un inedito wearable. Come siamo certi che si stia parlando di un indossabile e non di un altro apparecchio? Semplicemente dal fatto che nella foto appare in maniera chiara ed inequivocabile quella che potrebbe essere a tutti gli effetti la nuova Mi Band.

La compagnia cinese lascia intendere che il lancio di questo prodotto avrà luogo proprio nella giornata di domani, mercoledì 22 Luglio. E con l’occasione promette che “Something wonderful is about to happen” (tradotto: “Qualcosa di fantastico sta per accadere“).

Ma esattamente cos’è che bolle nella pentola di Xiaomi? Diversi indizi lasciano immaginare possa trattarsi della Mi Band 1S, una sorta di Mi Band di seconda generazione che tra l’altro ha ottenuto la certificazione da parte della NCC (National Communications Commission) solo poche settimane fa.

Il device appare caratterizzato da una parte anteriore che richiama in maniera decisa al modello attualmente sul mercato, mentre invece la parte posteriore fa suo un piccolo grande punto di forza: l’integrazione di un sensore per il rilevamento del battito cardiaco. Ma chissà se Xiaomi Mi Band 1S riuscirà a replicare lo stesso successo del suo predecessore che, ad onor di cronaca, ricordiamo aver incassato ben 6 milioni di unità vendute fino allo scorso 10 Giugno!

via

Potrebbe piacerti anche