Siswoo R9 Darkmoon: immagini e specifiche al completo

Siswoo è uno dei tanti produttori cinesi che animano il mercato orientale e di cui, ahinoi, si parla ancora troppo poco qui in Occidente. La società si fece conoscere per lo più verso la fine di Aprile tramite il lancio di R9 Darkmoon, uno smartphone che nel design sembrava riprendere alcune note di Yotaphone (soprattutto per via del display e-ink posto sul retro); smartphone che stavolta, in questa calda fine di Luglio, torna a far parlare di sé per via di alcune immagini che lo ritraggono in maniera più completa e dettagliata.

Dagli scatti emerge un display e-ink che sul retro appare più piccolo rispetto a quello mostrato dai render passati, mentre invece le caratteristiche tecniche ora al completo chiamano in causa elementi quali un display 5″ Full HD ed un pannello posteriore 4.7″ e-ink da 960 x 540 pixel.

Il processore di Siswoo R9 Darkmoon fa affidamento ad un MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz, le memorie fanno capo a 3GB di RAM e a 32GB di storage, mentre il reparto multimediale può vantare la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di un sensore frontale da ben 8 megapixel.

Ottima la connettività che prevede il supporto del Wi-Fi, del Bluetooth, dell’NFC e delle reti LTE, così come da guardare con opportuno riguardo è una batteria da 3.000 mAh con sistema di ricarica wireless. La data di lancio del terminale non è ancora stata resa nota, tanto è vero che sul sito ufficiale appare tutt’oggi la sigla “Cooming Soon“.

Potrebbe piacerti anche