Apple: conferme per un iPhone 6C con display da 4 pollici

Inizialmente non se ne parlava poi così tanto, ma in queste ultime settimane di Agosto sembra che iPhone 6C di Apple abbia riconquistato l’attenzione da parte dei media internazionali. Non è perciò un caso se nelle ultime ore siano giunte nuove indiscrezioni sul suo conto, o meglio, delle voci che mirano a confermarne la presenza di un display da 4 pollici.

A parlarne è più nello specifico il sito M.I.C Gadget che solitamente si pone come una fonte piuttosto attendibile per quel che riguarda la fuga di anticipazioni riguardanti il mondo iOS. Ebbene, questo portale ha pubblicato una immagine piuttosto curiosa tramite la quale viene reso noto un prototipo di custodia per iPhone 6C: da questo scatto emergono in maniera più o meno chiara le dimensioni che dovrebbero contraddistinguere il dispositivo in questione.

Si parla quindi di un iPhone 6C destinato a rendersi davvero poco ingombrante, ma soprattutto, a contraddistinguersi ulteriormente da un compagno di viaggio che ha già preso il nome di iPhone 6S. Le dimensioni contenute del pannello dovrebbero poi contribuire a ridurre il prezzo di listino del telefono e a dare senso stesso ad una variante 6C che, tra le altre cose, fa dell’economicità uno dei suoi presunti punti di forza.

Potrebbe piacerti anche