Huawei Mate S: scocca in metallo e display 2.5D

Ormai ci siamo quasi: l’IFA 2015 sta per prendere il via tra tante attese e ambizioni. Molti saranno i device che vedranno l’esordio nel corso di questo evento, molti tra i quali spicca inevitabilmente il chiacchieratissimo Huawei Mate S, dispositivo di fascia alta del colosso cinese che dovrebbe proporre caratteristiche tecniche e fisiche di grande interesse.

Le ultime foto trafugate dalla rete parlano di un telefono dai bordi leggermente smussati, caratterizzato da un profilo in metallo e da un display costruito secondo la tecnologia 2.5D (quella che presenta della curvature su entrambi i lati).  Ma i miglioramenti attesi non riguarderanno solo l’aspetto estetico di Huawei Mate S, quanto anche quello tecnico.

Tra le caratteristiche che dovrebbero animare il nuovo flagship made in Huawei troviamo infatti un display 5.7″ (Full HD o QHD), un processore HiSilicon Kirin 935 (o 950?), 3GB di RAM, fotocamere da 20 e 8 megapixel, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1 e batteria con capienza da 4.500 mAh.

Insomma, il 2 Settembre ci aspetterà un Huawei Mate S davvero agguerrito sia esteticamente che tecnicamente parlando. E questo non farà che da prosieguo alla recente storia di un marchio che ha macinato un successo dopo l’altro.

via

Potrebbe piacerti anche