Honor, l’8 Agosto arriverà un nuovo smartphone

Sia Xiaomi che Samsung hanno programmato eventi cuciti su loro misura proprio nei prossimi giorni di Agosto. Ed ora, a quanto pare, anche il brand Honor che fa capo a Huawei si comporterà come di conseguenza: in rete circola infatti un’immagine teaser che parla di un grande evento in dirittura d’arrivo il prossimo 8 di Agosto. Nel teaser figura un enorme punto esclamativo che preannuncia l’imminente messa in scena di un device “fantastico”.

Purtroppo non disponiamo dei particolari legati a questa faccenda, anche se sembra che lo smartphone protagonista di questo evento sarà proprio l’ATH-AL00 con fotocamera “popup” certificato nei giorni scorsi da parte della TENAA. Oppure potremmo trovarci dinanzi al lancio di Honor 7 Plus, variante potenziata del già annunciato Honor 7 e peraltro dotata di una doppia fotocamera posteriore.

Chissà cosa Honor ha in serbo per noi! Una certezza però ce l’abbiamo eccome: il marchio “powered by Huawei” ha raggiunto 2.63 miliardi di ricavi durante la sola prima metà del 2015 e venduto, nello stesso lasso di tempo, ben oltre 20 milioni di device. E’ perciò evidente che ormai Honor debba essere considerata una figura di primo piano per il mercato smartphone!

via

Potrebbe piacerti anche