Honor, l’8 Agosto arriverà un nuovo smartphone
Sia Xiaomi che Samsung hanno programmato eventi cuciti su loro misura proprio nei prossimi giorni di Agosto. Ed ora, a quanto pare, anche il brand Honor che fa capo a Huawei si comporterà come di conseguenza: in rete circola infatti un’immagine teaser che parla di un grande evento in dirittura d’arrivo il prossimo 8 di Agosto. Nel teaser figura un enorme punto esclamativo che preannuncia l’imminente messa in scena di un device “fantastico”.
Purtroppo non disponiamo dei particolari legati a questa faccenda, anche se sembra che lo smartphone protagonista di questo evento sarà proprio l’ATH-AL00 con fotocamera “popup” certificato nei giorni scorsi da parte della TENAA. Oppure potremmo trovarci dinanzi al lancio di Honor 7 Plus, variante potenziata del già annunciato Honor 7 e peraltro dotata di una doppia fotocamera posteriore.
Chissà cosa Honor ha in serbo per noi! Una certezza però ce l’abbiamo eccome: il marchio “powered by Huawei” ha raggiunto 2.63 miliardi di ricavi durante la sola prima metà del 2015 e venduto, nello stesso lasso di tempo, ben oltre 20 milioni di device. E’ perciò evidente che ormai Honor debba essere considerata una figura di primo piano per il mercato smartphone!