Lenovo annuncia Phab Plus: phablet 6.8″ con Snapdragon 615

Certificato già lo scorso mese di Giugno, Lenovo Phab Plus è ora stato presentato in via ufficiale. Si tratta di un prodotto ideale per coloro i quali sono alla ricerca di un dispositivo di fascia medio-alta che non abbia timore di proporre grandi dimensioni di display.

Lenovo Phab Plus in effetti monta un ampio pannello 6.8″ con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione e una batteria da 3.500 mAh.

Il reparto multimediale guarda ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel e ad una webcam frontale da 5 megapixel, mentre invece per quel che concerne il discorso software abbiamo a che fare con Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Vibe UI. A Lenovo Phab Plus non manca proprio nulla in termini di connettività, tanto è vero che al suo interno figura sì il supporto al Dual SIM ma anche quello Wi-Fi, GPS, Bluetooth e 4G LTE. Il tutto è peraltro racchiuso in uno spessore che non supera i 7.6 millimetri!

Il phablet di Lenovo sembra destinato al solo mercato cinese anche se ad IFA 2015 dovrebbe venire ufficializzata la variante internazionale. Colorazioni Metallic Gray, Midnight Blue, Neon Pink ed Elegant Silver per un prezzo che più o meno dovrebbe toccar quota 399$.

via

Potrebbe piacerti anche