LG Nexus 5 2015, in vendita dal 29 Settembre sul Google Store

Finalmente inizia a muoversi qualcosa di più concreto sul conto di LG Nexus 5 2015: lo smartphone verrà reso disponibile alla vendita a partire dal 29 Settembre prossimo sul Google Store. Non ci sarà un evento cucito su misura che ne ufficializzi la messa in vendita, poiché anche sta volta Big G aprirà la disponibilità in maniera molto poco sfarzosa.

Ciò vuol dire che LG Nexus 5 2015 verrà ufficializzato entro la fine di Settembre, a margine dei tanti nuovi prodotti che prenderanno il via libera in occasione di IFA 2015 e dopo l’annuncio dei nuovi iPhone 6S che Apple renderà tale il 9 del prossimo mese.

Questo termine che Google e LG si sono date coinciderà peraltro con la disponibilità di Android 6.0 Marshmallow, il nuovo sistema operativo che il produttore giurava di rendere noto in via pratica entro la fine del Q3 2015.

LG Nexus 5 2015 disporrà di un display con risoluzione QHD, di un processore Qualcomm Snapdragon 808, di 3GB di RAM e di una fotocamera principale da 13 megapixel con caratteristiche simili a quella che abbiamo già visto a bordo del G4. Si tratta sostanzialmente di una copia dell’attuale top di gamma seppur con qualche specifica modificata al ribasso per evitare il temuto effetto cannibalizzazione.

via

Potrebbe piacerti anche