Nuovo aggiornamento per Asus Zenfone 2: ricco changelog

Giornata importante per i possessori di un Asus Zenfone 2. Contrariamente a quanto avviene con altri produttori, infatti, l’azienda ha rilasciato su scala globale un nuovo aggiornamento per i possessori del device, anche in riferimento alla versione più potente dello smartphone. Quella che per intenderci può contare sul supporto di 4 GB di memoria RAM.

Si tratta come spesso avviene in questi casi di un minor upgrade, quello che per intenderci è stato etichettato come “V2.20.40.58-20150804“. Insomma, una serie di migliorie magari non immediatamente percepite dagli utenti, con cui le prestazioni generali del dispositivo dovrebbero fare comunque un apprezzabile passo in avanti.

Asus con il passare delle ore ha poi fornito un changelog completo che, pur contenendo un numero davvero elevato di voci, conferma la tesi emersa in un primo momento attraverso i commenti da parte degli utenti che si sono avventurati subito nel nuovo aggiornamento. Ovviamente per ricevere la notifica via OTA sarà necessario attendere ancora qualche ora, o al più qualche giorno come sempre avviene in questi casi.

Coloro che prima di procedere al download vogliono ottenere maggiori dettagli dal produttore, in ogni caso, possono consultare l’apposito topic aperto dalla stessa Asus, in modo tale da non andare incontro a sgradite sorprese con il proprio Asus Zenfone 2.

Via

Potrebbe piacerti anche