Samsung annuncia l’arrivo di Gear S2: ufficiale da IFA 2015

Samsung ha svelato in via definitiva tanto il Galaxy Note 5 quanto un altrettanto chiacchierato Galaxy S6 Edge Plus, e probabilmente è stato l’arrivo di questi due terminali ad aver monopolizzato una giornata che in realtà ha portato alla luce diverse altre novità.

Tra cui il nuovo Gear S2 che per quanto non abbia subito una ufficializzazione vera e propria, è comunque stato citato da Samsung come “one more thing” del suo Unpacked: come noto parliamo dello smartwatch dal design circolare che circola sotto forma di indiscrezioni varie già da un po’ di mesi a questa parte. Ma si tratta di un accessorio che Samsung ha nominato soltanto, riservandosi di presentarlo in maniera più accurata solo il prossimo 3 Settembre nell’ambito di IFA 2015.

Nessuna informazione sulle specifiche, dunque, ma già il solo fatto che siano state divulgate delle prime immagini ci dà modo di prendere confidenza con il Gear S2 in dirittura d’arrivo. Dagli scatti emerge sì una cassa circolare, ma anche un rivestmento metallico e una lunetta che a detta di quanto emerso dovrebbe poter essere ruotata ai fini di navigazione nell’interfaccia.

Il sasso è stato lanciato. A questo punto non ci resta che attendere un paio di settimane per conoscere più da vicino un Gear S2 che si preannuncia molto interessante!

via: evento Samsung

Potrebbe piacerti anche