Samsung Galaxy Note 5: in Europa forse con 3GB di RAM?

Che Samsung abbia deciso di far slittare la data di lancio di Galaxy Note 5 per l’Europa chiamava e chiama tuttora in causa una notizia non poi così gradevole per noi utenti del Vecchio Continente.

Ma a quanto pare il colosso di Seul avrebbe intenzione di “peggiorare” la situazione di Galaxy Note 5 per il mercato europeo, perchè dopo un esordio che avverrà presumibilmente in netto ritardo rispetto alle tempistiche previste per Asia e Stati Uniti, il telefono finirebbe con il giungere qui da noi persino depotenziato nelle sue caratteristiche tecniche. Più nello specifico si parla di un Galaxy Note 5 con 3GB di RAM (anziché 4GB).

A far emergere l’ipotesi è il modello Note 5 europeo che dietro il nome in codice SM-N920F avrebbe fatto capolino tra i documenti di Geekbench: si tratta di forse di un errore del benchmark oppure magari ci troviamo dinanzi all’ennesimo grande fake destinato ad alimentare più parole che fatti? Non si sa, ma già il fatto che Samsung Galaxy Note 5 non arriverà qui da noi prima di qualche mese può tenere tranquilli i nostri animi: ci sarà tempo, eventualmente, per provvedere a smentire questa probabilità!

D’altronde scendere a compromessi anche con la RAM, e farlo per di più su un telefono che dovrebbe ambire al titolo di top di gamma sarebbe a dir poco deleterio per la casa coreana!

via

Potrebbe piacerti anche