Sony conferma: Xperia Z5 e Z5 Compact a IFA 2015

Sony Mobile conferma quello che in realtà avevamo preventivato già diverso tempo fa: il colosso nipponico tramite Twitter conferma che il 2 Settembre prossimo, in occasione di IFA 2015, presenterà al pubblico i tanto attesi Xperia Z5 e Xperia Z5 Compact.

In realtà non è che si faccia propriamente il nome di queste creature, ma il fatto stesso che si parli del lancio di uno smartphone destinato a catturare una grande attenzione non può che far propendere verso questa ipotesi. Ma nell’aria sembra sollevarsi una seconda possibilità, ovvero quella secondo la quale Sony non presenterà solo ed esclusivamente smartphone. In occasione della fiera berlinese, infatti, potremmo fare la conoscenza di altri dispositivi magari aventi a che fare col comparto dei wearable.

Infine c’è chi, forse un po’ più silenziosamente rispetto al resto, parla di un possibile successore di Xperia Z Ultra. Difficile però che ciò avvenga già tra un paio di settimane, tanto è vero che gli analisti sono soliti concordare sul fatto che questo device vedrà la luce non prima di fine anno.

Quello in dirittura d’arrivo sembra perciò essere un autunno molto caldo per casa Sony. E francamente non potrebbe essere altrimenti data la situazione non proprio idilliaca con la quale l’azienda si sta ritrovando a dover convivere.

via

Potrebbe piacerti anche