ASUS, pronti due nuovi Zenfone: lancio a IFA 2015

Anche ASUS intende presentarsi in quel di IFA 2015 con qualche bella sorpresa alla mano. L’azienda in realtà ha già assunto una sua posizione di autorevolezza nel mercato internazionale, e lo ha fatto grazie alla messa in lancio di una serie di smartphone davvero competitiva sia per quanto riguarda le caratteristiche che per quel che concerne il prezzo. Ma questo, evidentemente, non le sembra sufficiente per starsene un po’ ferma.

Ecco dunque che in occasione della fiera che prenderà il via a inizio Settembre, ASUS proporrà almeno due nuovi Zenfone: il primo sarà Zenfone Zoom, smartphone che come possiamo intuire dal nome stesso sarà dotato di un reparto multimediale piuttosto forte per via di uno zoom ottico 3X; il secondo sarà invece Zenfone Max che potrebbe giocare il suo jolly sul fattore autonomia grazie alla presenza di una batteria da ben 5.000 mAh.

Al di là dei due nuovi smartphone, però, non è affatto escluso che l’azienda di Taipei non possa uscirsene anche con un nuovo ASUS Zenwatch 2 così da spingere ulteriormente verso una sua maggiore affermazione nel mercato dei wearable. Mancano ormai pochi giorni per conoscere tutte le novità che la compagnia ha in riserbo per noi. Stay Tuned!

via

Potrebbe piacerti anche