Sony Xperia Z5 Compact dal vivo: il debutto è imminente

A ben ricordare Sony ha programmato un evento per il 2 di Settembre, una conferenza stampa ritagliata su misura per sé nell’ambito di IFA 2015. E in questa giornata dovrebbero figurare diversi nuovi device tra cui il prossimo Sony Xperia Z5 Compact.

Lo smartphone di cui tanto abbiamo parlato nel corso degli ultimi mesi appare in una nuova immagine dal vivo grazie alla quale iniziano ad emergere i primi dettagli estetici. Ripreso senza particolari ostacoli nella sua parte posteriore, sembra proprio che il design OmniBalance sia ancora una volta stato ripreso da Sony per rivestire i suoi nuovi prodotti. Di conseguenza, per lo meno sul fronte estetico, non dovremmo riporre particolari speranze di cambiamento da parte di Sony Xperia Z5 Compact.

Per quanto attiene il resto deduciamo una dimensione di display da 5 pollici, in perfetta linea con quanto già visto in passato e in perfetta continuità con la natura compatta dei device di casa Sony. In quanto a scheda tecnica ricordiamo infine che a bordo di Z5 Compact dovrebbero figurare un processore Qualcomm Snapdragon 810 e 3 o 4GB di RAM. L’esordio è ormai davvero imminente: tra poco più di due settimane avremo l’opportunità di conoscere il nuovo flagship del colosso nipponico!

via

Potrebbe piacerti anche