Assassin’s Creed Syndicate: nuovo trailer della storia

Sicuramente nel corso della scorsa generazione di console, uno dei franchise di Ubisoft più affermati e popolari è quello di Assassin’s Creed. La fortunata (nonchè ormai celeberrima) saga degli assassini iniziò precisamente nel 2006, con il lancio del primo Assassin’s Creed per console di vecchia generazione, rispettivamente Playstation 3 e Xbox 360, oltre che ovviamente PC.

La serie crebbe ulteriormente di fama con il lancio del secondo capitolo, Assassin’s Creed II, diventato un franchise con una vera e propria cadenza annuale, tra episodi principali e i cosiddetti episodi “spin-off” come Brotherhood e Revelations. Il franchise è infine sbarcato definitivamente sulle console di nuova generazione, dopo l’iniziale avvio avuto con Black Flag, con Assassin’s Creed Unity, uscito in esclusiva per Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo, nonostante non poche iniziali magagne a livello tecnico e di bug (successivamente risolte con delle patch correttive), è stato accolto in maniera positiva sia dalla stampa videoludica che dai giocatori di tutto il mondo.

E’ così che quest’anno Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Syndicate, titolo ambientato nella Londra vittoriana dell’800 e in uscita il prossimo 23 Ottobre per Xbox One, Playstation 4 e ovviamente PC. Nella giornata di oggi Ubisoft ha rilasciato un trailer della storia di Assassin’s Creed Syndicate: non ci resta dunque che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche