Etrian Mystery Dungeon sbarca in Europa

NIS America è lieta di annunciare che il travolgente action RPG a turni, Etrian Mystery Dungeon, è finalmente disponibile in Europa per la console portatile di casa Nintendo, il Nintendo 3DS, sia in versione fisica nei negozi che in versione digital delivery, attraverso l’eShop della console stessa. Etrian Mystery Dungeon, nella fattispecie, fonde elementi del vasto party e gli aspetti di personalizzazione delle abilità dell’RPG Etrian Odissey con le infinite avventure casuali dei dungeon di Mystery Dungeon’s.

Nei combattimenti action a turni contro i vari mostri il giocatore non dovrà soltanto scegliere le abilità più adatte da utilizzare, ma anche elaborare una corretta strategia. I giocatori dovranno quindi formare i propri party con le classi conosciute di Etrian Odissey, come Landsknecht e Runemaster, personalizzare le abilità in stile Etrian e portare fino a 4 membri nel dungeon. Sempre casuali con numerosi livelli e sentieri da percorrere, i dungeon richiedono una profonda esplorazione, per non parlare delle incredibili ricompense.

Oltre a questo, Etrian Mystery Dungeon offre una mappa casuale, che cambia il terreno di gioco ogni volta che il giocatore entranel dungeon. Questa meccanica che sta alla base del titolo, ereditata dalla serie Mystery Dungeon, sfida i giocatori con nuovi labirinti e mostri sempre più potenti offrendogli una rigiocabilità illimitata.

Potrebbe piacerti anche