Hatsune Miku: disponibile in Europa

Hatsune Miku: Project Mirai DX, il rhythm game sviluppato dalla software house SEGA, è ora disponibile per la console portatile di casa Nintendo, il Nintendo 3DS. Il debutto occidentale di Hatsune Miku su Nintendo 3DS presenta la protagonista ed i suoi amici in un adorabile stile chibi, ispirato alla popolare serie di action figure Nendoroid.

Il gameplay, nella fattispecie, fonde elementi del rhythm game tradizionale con un appartamento da decorare e la possibilità di interagire con i personaggi, divertenti mini giochi (tra cui Puyo Puyo), oggetti da collezione e molto altro ancora. Il titolo incoraggia i giocatori a trascorrere del tempo ad interagire con i loro personaggi premiandoli con nuove animazioni, opzioni e gustosi testi. In Hatsune Miku: Project Mirai DX non si tratta solo di essere in grado di completare una canzone al massimo livello di difficoltà, ma anche di raggiungere la piena padronanza di un brano per sbloccare tutti i contenuti all’interno del gioco.

Sarà data la possibilità al giocatore di trovare moltissime tracce musicali, da quelle preferite dai fan come “World is Mine” e “Hello, Planet”, a canzoni come “Shake it!” e “glow”, che stanno per fare il loro debutto nel videogioco musicale di SEGA per la prima volta in assoluto.

Potrebbe piacerti anche