Halo 5: trailer “La caduta di un eroe”

Nonostante entrambe le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano ormai presenti sui mercati di tutto il mondo da quasi due anni, l’offerta in termini di videoludici non è stata sinora delle più esaltanti. La maggior parte della lineup delle rispettive console è composta infatti da rimasterizzazioni in alta definizione di titoli usciti nel corso delle scorse generazioni di console o di collection comprendenti addirittura intere serie, lasciando ben poco spazio a titoli e franchise nuovi.

Fortunatamente la situazione è lievemente migliorata nel corso degli scorsi mesi, grazie all’uscita di Sunset Overdrive e Forza Horizon 2 per quanto riguarda Xbox One, e The Order 1886 e l’action RPG Bloodborne per quanto riguarda Playstation 4. Quello che i giocatori di Xbox One attendono con più trepidazione, soprattutto dopo l’uscita risalente all’anno scorso della Halo: The Master Chief Collection, è Halo 5: Guardians, titolo che uscirà il prossimo 27 Ottobre.

Il titolo è stato realizzato da 343 Industries, e abbiamo già avuto modo di vederlo in azione in occasione del recente Electronic Entertainment Expo 2015 di Los Angeles e la GamesCom di Colonia. Nella giornata di oggi, l’account ufficiale Youtube di Xbox ha pubblicato il trailer live action di Halo 5 Guardians, intitolato “La caduta di un eroe. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche