Hasee X60: immagini e specifiche del clone di Huawei Mate 7

Nella giornata del 15 Ottobre, in quel di Pechino, dovrebbe essere annunciato un nuovo smartphone destinato a porsi come il clone per eccellenza del celebre Huawei Ascend Mate 7. Le prime immagini che sono state trafugate descrivono un design davvero molto simile all’originale, così come le specifiche tecniche, pur trattandosi di un clone, hanno tutta l’aria di voler spingere su una collocazione premium.

Inizialmente si ipotizzava che Hasee X60 – questo il suo nome – avrebbe incorporato un processore MediaTek Helio X20 e 4GB di RAM, ma le notizie più recenti parlano di una sorta di declassamento il quale porta il device ad avere un MediaTek Helio X10 e 3GB di memoria RAM.

Le specifiche al completo, pertanto, dovrebbero essere le seguenti: display 6″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), processore MediaTek Helio X10 octa-core, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna e doppio speaker. Il reparto multimediale potrebbe appoggiarsi a una fotocamera principale da 21 megapixel, mentre la connettività si baserà tanto sul supporto Dual SIM quanto su quello 4G LTE. Presente un lettore di impronte digitali appositamente incastonato in un corpo per lo più rivestito di materiale metallico.

Componenti piuttosto energivore, dunque, ma che non dovrebbero infastidire più di tanto l’autonomia del dispositivo: ultimi leaks affermano che Hasee X60 implementerà una batteria da 3850 mAh!

via

Potrebbe piacerti anche