HTC: lista dei device che riceveranno Android 6.0 con Sense 7

Ancora una volta è LlabTooFeR a lasciarsi sfuggire qualche interessante anticipazione per quel che riguarda il mondo HTC, e più in particolare a renderci noti gli smartphone del colosso taiwanese che dovrebbero senz’altro ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica Sense 7.0.

Al momento parliamo di una lista del tutto preliminare e che in quanto tale potrebbe tanto essere smentita quanto ricevere un ulteriore ampliamento. Fatto sta che tra i device di HTC pronti a ricevere il nuovo sistema operativo Android troveremo probabilmente HTC Desire Eye 816, Desire 820 e Desire 826; HTC One M8, M8s, M8 Eye ed HTC One E8. E poi ancora i nuovi HTC One M9, M9+, ME, E9 ed E9+; nonché HTC Butterfly 2 e HTC Butterfly 3.

Il fatto stesso che alcuni di questi device rischino di venire rimossi in un secondo momento è strettamente legato al discorso della memoria e a tutta un’altra serie di fattori. Ciò comporta che HTC One M7 sia per ora escluso da questo raggio innovatore e che forse anche il Desire 816 veda traballare il suo posto.

In ogni caso, per quanto la lista possa subire delle alterazioni successive, resta comunque il fatto che HTC stia lavorando per far sì che gran parte della sua offerta mobile guardi al futuro senza timore, e che lo faccia in primo luogo con un Android 6.0 Marshmallow alla mano!

fonte

 

Potrebbe piacerti anche