HTC Aero con Android 6.0 e Sense 7 GP già dalla fase di lancio

Dopo qualche giorno di silenzio il leaker LlabTooFeR torna alla ribalta portando alla luce qualche altra novità riguardante HTC Aero (o HTC One A9).

Su questo prossimo smartphone di HTC si sono rincorse non poche indiscrezioni, ma in poche occasioni queste hanno concretamente chiamato in causa il capitolo software: in questa fase si parla però di un HTC Aero pronto ad equipaggiare un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente Sense 7 GP di serie già in fase di lancio.

Il riferimento ad Android 6.0 è da considerare con tutto rispetto poiché in questo modo HTC Aero si porrebbe come uno dei primissimi smartphone commercializzati col nuovo sistema operativo del robottino verde. Ma anche la menzione a Sense 7 GP non è mica da sottovalutare: del resto parliamo di uno smartphone con una interfaccia grafica di ultima generazione, anche se questo nome non ci permette di capire se si stia trattando di una versione completamente nuova o se magari non sia altro che una release intermedia di Sense (una sorta di Sense 7.5, ad esempio).

Insomma, anche il fronte software del prossimo flagship HTC potrebbe uscirne fuori ampiamente rinnovato. A questo proposito ricordiamo che il terminale dovrebbe essere presentato non prima del prossimo mese di Ottobre.

fonte

Potrebbe piacerti anche