iPhone 6S va forte in Cina, ma il boom è per iPhone 6S Plus

Sappiamo già che nonostante i rapporti tra Apple e Cina fossero inizialmente tesi, da un po’ di tempo a questa parte anche il più grande mercato d’Oriente ha imparato ad apprezzare le creature di volta in volta messe a punto dalla Mela. E i numeri che si stanno registrando anche sui nuovi iPhone 6S non possono che esserne una prova: in preordine dal 12 di questo mese, entrambi i telefoni hanno già cominciato ad incassare non pochi interessi a loro favore!

In realtà non è stato divulgato alcun numero (se non altro per via del fatto che darne qualcuno a soli due giorni dall’avvio delle prenotazioni sarebbe un po’ troppo prematuro), ma i tempi di attesa che sono stati accostati sui due terminali un segnale circa il loro andamento sul mercato cinese riescono comunque a darcelo. Per quanto riguarda iPhone 6S, ad esempio, i tempi di attesa previsti per le prime spedizioni in Cina parlano di 2 o 3 settimane al massimo; diverso è invece il caso di iPhone 6S Plus per il quale le tempistiche slittano su un range di 3-4 settimane.

Certo, il dato può risultare falsato dalle quantità di scorte che sono state rese disponibili finora, ma in un certo qualmodo indica comunque la propensione all’acquisto che si respira da parte degli utenti cinesi tanto sul primo quanto sul secondo dispositivo. E se i numeri son questi, è evidente che il vero vincitore di questa partita sia iPhone 6S Plus per il quale i tempi di spedizione arrivano persino a toccare il mese di attesa!

via

Potrebbe piacerti anche