Huawei Nexus 6P: a poche ore dall’evento spunta la microSD

Ormai ci siamo: mancano davvero poche ore all’evento nel quale verranno svelati i nuovi Google Nexus. Domani conosceremo finalmente LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, smartphone in merito ai quali sono stati spesi fiumi di parole ed elaborate fior fiore di previsioni.

Un’ultima notizia prova però a far luce su un aspetto che di Huawei Nexus 6P è sempre risultato piuttosto enigmatico: il discorso relativo alla memoria interna. La certificazione del modello australiano, infatti, lascia trapelare la presenza di uno slot microSD dedicato all’espansione dello storage.

E’ vero che parliamo di una novità per il momento accostata alla versione australiana di Huawei Nexus 6P, ma è anche vero che difficilmente Google modificherà un elemento tanto importante solo in base al mercato di destinazione.

Di conseguenza, a poche ore dall’evento di presentazione, ecco che si innalza quasi inaspettatamente l’ipotesi di un Huawei Nexus 6P con tanto di espansione della memoria interna! Qualora questo dato dovesse ricevere conferma, si profilerebbe un quadro a dir poco interessante per questo nuovo flagship. E che sarà ancor più tale dal momento in cui proprio pochi giorni fa si è parlato anche di una batteria da 3450 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche