iPhone 6S negli Apple Store: code dimezzate rispetto al solito

Arrivato negli Apple Store di molti paesi (ma non ancora in quelli italiani), il nuovo iPhone 6S sembra non riscuotere lo stesso apprezzamento che di solito attende all’angolo ogni nuovo iPhone lanciato sul mercato. Ciò non vuol dire che le vendite di questo nuovo arrivato saranno basse, ma semplicemente fotografa una situazione che per il momento, che solo per alcuni mercati, e che solo relativamente al discorso “acquisto nello store fisico” è tale.

I primi dati provengono dall’Apple Store di Covent Garden, Londra, laddove sono state registrate 400 persone in coda per acquistare i nuovi iPhone 6S: tanto per avere ben chiara la situazione si fa notare che l’anno scorso, in occasione di iPhone 6, le code contavano ben più di 1000 persone!

Tra l’altro proprio l’Apple Store di Londra, che è peraltro il più grande d’Europa, è stato al centro di alcune vicende a dir poco euforiche: gli utenti che hanno girovagato attorno lo Store dicono di aver visto sventolare a destra e a manca gli striscioni con i quali Samsung pubblicizzava il suo Galaxy S6 Edge Plus!

In ogni caso, al di là della sfida dei numeri, Apple è comunque convinta che i nuovi iPhone 6S venderanno 10 milioni di unità nella prima settimana di messa in distribuzione.

via

Potrebbe piacerti anche