Xiaomi Mi5 forse con Snapdragon 820 e 4GB di RAM

Tra i top di gamma che ancora devono vedere la luce v’è Xiaomi Mi5, device in merito al quale non si sta facendo un gran parlare ma che grazie a un post diffuso dal leaker leaksfly è tornato ad occupare il centro dell’attenzione mediatica. A detta di questo leaker, infatti, sarebbero ormai piuttosto definite le specifiche tecniche che troveremo a bordo di questa prossima new entry del catalogo Xiaomi.

Le informazioni divulgate tramite il social network Weibo parlano di uno Xiaomi Mi5 con un display 5.2″ in Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di ben 4GB di RAM e di tagli di memoria interna da 16 e 32GB. Le fotocamere dovrebber poter contare su sensori da 16 e 8 megapixel, mentre il sistema operativo appoggiarsi ad Android 5.1.1 Lollipop.

Trattandosi di informazioni ufficiose consigliamo di prenderle come tali, ma se c’è un elemento che di questa scheda tecnica convince quello è sicuramente dato dalla presenza di un processore Snapdragon 820 (già presentato per mano di Qualcomm ma non disponibile prima di inizio 2016). Molto interessante sebbene stavolta un po’ più incerta, è invece l’ipotesi di uno schermo fermo alla risoluzione Full HD che, sulla base di ciò, sembrerebbe aver deciso di abbandonare la (discutibile) moda del QHD.

via

Potrebbe piacerti anche