Samsung Galaxy Mega On: dopo le specifiche, le prime immagini

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Mega On (nome in codice SM-G600), ma in questa giornata non ci concentreremo più di tanto sulle specifiche tecniche che bene o male abbiamo già appreso in precedenza. La nostra attenzione è ora incentrata sul design di questo prossimo smartphone Samsung, poiché la certificazione ottenuta per mano dell’ente cinese TENAA ci permette di conoscere anche il volto estetico del device in questione.

Ebbene, sulla base di questo materiale prendiamo atto di una cover posteriore che appare niente affatto diversa rispetto a quanto già visto in altri smartphone a marchio Samsung. Al contrario, la parte anteriore differisce non poco rispetto agli altri device di fascia bassa: considerando la collocazione commerciale di Galaxy Mega On risulta inconsueta ma al tempo stesso interessante la tecnologia edge-to-edge che elimina del tutto i bordi laterali.

Il profilo di Galaxy Mega On tuttavia lascia intravedere un display che non si estenderà proprio su tutta la superficie frontale, ed è per questo che attendiamo immagini successive per far sì che questo aspetto possa venir chiarito.

In ogni caso parliamo di un nuovo smartphone a marchio Samsung che in seguito all’emergere delle (presunte) specifiche e per via della sopraggiunta certificazione TENAA, dovrebbe palesarsi sul merato tra non molto tempo ancora. Del tutto improbabile è che Galaxy Mega On aspetti l’inizio del 2016 per rendersi noto al grande pubblico.

via

Potrebbe piacerti anche