LeTV Two, anche i cinafonini promuovono lo Snapdragon 820

Lo scorso mese di Aprile la cinese LeTV aveva presentato ben tre nuovi smartphone, ma da allora e per tutta l’estate la compagnia non è più uscita allo scoperto (se non per la presentazione di un visore VR con display 2K avvenuta la settimana scorsa).

Ma a quanto pare il silenzio di cui si è resa protagonista non è equivalso a un suo presunto immobilismo: in queste settimane la compagnia ha lavorato sodo su LeTV Two, prossimo top di gamma del suo portafoglio prodotti che stando al materiale giratoci da UpLeaks potrebbe persino incorporare il prestante Snapdragon 820!

Con LeTV Two, quindi, anche i cinafonini dimostrerebbero di volersi spostare verso il nuovo processore di casa Qualcomm e di farlo per riuscire ad alimentare una dotazione tecnica che è alta anche al di là del solo chipset: LeTV Two, ad esempio, dovrebbe equipaggiare un display 5.7″ QHD di produzione Sharp e 4GB di RAM.

Dal momento in cui lo Snapdragon 820 non dovrebbe essere reso disponibile prima di inizio 2016, è automatico che anche i primi prototipi di LeTV Two non potranno che arrivare solo più in là nel tempo. Ad ogni modo l’informazione relativa alla presenza di un processore Snapdragon 820 è a dir poco interessante, e lo è soprattutto se si considera il prezzo competitivo che potrebbe caratterizzare anche il nuovo arrivato LeTV Two.

via

Potrebbe piacerti anche